Un sms non è un modo formale per fare le condoglianze, ma è sicuramente un modo immediato e amichevole di far sentire la propria vicinanza a qualcuno che ha perso un caro e alla sua famiglia. Con gli amici del resto si può essere molto più rilassati e magari anche rinunciare a tutte quelle formalità che si mantengono con i conoscenti o gli estranei, per questa circostanza vi consigliamo di leggere l’articolo: 10 frasi per confortare un amico che ha avuto un lutto. Abbiamo selezionato alcuni sms condoglianze, frasi brevi, semplici e toccanti da inviare in un messaggino per dimostrare la partecipazione al dolore di chi amiamo.
– Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. Le parole in momenti come questo no contano, ma il mio cuore è con voi.
– Forse non sono stelle, ma aperture del cielo dove l’amore dei nostri cari perduti passa attraverso e brilla su di noi per farci sapere che sono felici.
– Condividiamo il tuo dolore e ti siamo vicini con tutto il nostro affetto nel ricordo della sua anima meravigliosa e gentile, che resterà sempre nei nostri cuori.
– La grande tragedia che ha colpito la vostra famiglia è per noi motivo di dolore, vogliate gradire le nostre più sentite condoglianze.
– Una grande anima serve tutti sempre. Una grande anima non muore mai. Ci riporta insieme ancora ed ancora. (Maya Angelou)
– Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo lo chiama farfalla. (Lao Tzu)
– Si vive due volte: la prima nella realtà, la seconda nella memoria. (Honoré de Balzac)
– Alcune persone entrano nella nostra vita, lasciano tracce nel nostro cuore, e noi non saremo mai più gli stessi. (Anonimo)
– Nel momento del grande dolore per la perdita del tuo caro, possa tu trovare conforto dall’infinito amore che ti circonda.
– Le mie più sentite condoglianze vanno a te e alla tua famiglia. Possa Dio darti la pace che cerchi.
– Come un uccello che canta nella pioggia, lasciamo che i bei ricordi sopravvivano in tempo di dolore. (Robert Louis Stevenson)
– Si vive due volte: la prima nella realtà, la seconda nella memoria. (Honoré de Balzac)
– Quando qualcuno che ami diventa un ricordo, quel ricordo diventa un tesoro. (Anonimo)
– La nostra memoria è un mondo più perfetto dell’universo: restituisce la vita a coloro che non esistono più. (Guy de Maupassant)
– Il grande dolore che ci provoca la morte di un buon conoscente ed amico deriva dalla consapevolezza che in ogni individuo v’è qualcosa che è solo suo, e che va perduto per sempre. (Arthur Schopenhauer)
– Non dire mai addio perché addio significa andare via e andare via significa dimenticare. (J.M. Barrie)
– La vita finisce ma i ricordi delle persone care restano nel cuore. Ci uniamo al vostro immenso e ingiusto dolore. Cerca di essere forte in questo momento buio, ti siamo vicini.
– Se è vero che le parole non servono in momenti come questi è anche vero che il dolore può essere alleviato con la vicinanza di chi vi vuole bene.
Inoltre vi suggeriamo la lettura dell’articolo: Condoglianze, frasi delicate da scrivere
Copyright 2020 Taffo srl | Via Urbana 86 | P.Iva 10225651008 Web Agency: