Chiamaci 24/7 Chiamaci 24/7 Chiamaci 24/7

Sms condoglianze, frasi brevi, semplici e toccanti

22/02/2021
Condividi

Un sms non è un modo formale per fare le condoglianze, ma è sicuramente un modo immediato e amichevole di far sentire la propria vicinanza a qualcuno che ha perso un caro e alla sua famiglia. Con gli amici del resto si può essere molto più rilassati e magari anche rinunciare a tutte quelle formalità che si mantengono con i conoscenti o gli estranei, per questa circostanza vi consigliamo di leggere l’articolo: 10 frasi per confortare un amico che ha avuto un lutto. Abbiamo selezionato alcuni sms condoglianze, frasi brevi, semplici e toccanti da inviare in un messaggino per dimostrare la partecipazione al dolore di chi amiamo.

– Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. Le parole in momenti come questo no contano, ma il mio cuore è con voi.

– Forse non sono stelle, ma aperture del cielo dove l’amore dei nostri cari perduti passa attraverso e brilla su di noi per farci sapere che sono felici. 

– Condividiamo il tuo dolore e ti siamo vicini con tutto il nostro affetto nel ricordo della sua anima meravigliosa e gentile, che resterà sempre nei nostri cuori.

– La grande tragedia che ha colpito la vostra famiglia è per noi motivo di dolore, vogliate gradire le nostre più sentite condoglianze.

– Una grande anima serve tutti sempre. Una grande anima non muore mai. Ci riporta insieme ancora ed ancora. (Maya Angelou)

– Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo lo chiama farfalla. (Lao Tzu)

– Si vive due volte: la prima nella realtà, la seconda nella memoria. (Honoré de Balzac)

– Alcune persone entrano nella nostra vita, lasciano tracce nel nostro cuore, e noi non saremo mai più gli stessi. (Anonimo)

– Nel momento del grande dolore per la perdita del tuo caro, possa tu trovare conforto dall’infinito amore che ti circonda.

– Le mie più sentite condoglianze vanno a te e alla tua famiglia. Possa Dio darti la pace che cerchi.

– Come un uccello che canta nella pioggia, lasciamo che i bei ricordi sopravvivano in tempo di dolore. (Robert Louis Stevenson)

– Si vive due volte: la prima nella realtà, la seconda nella memoria. (Honoré de Balzac)

– Quando qualcuno che ami diventa un ricordo, quel ricordo diventa un tesoro. (Anonimo)

– La nostra memoria è un mondo più perfetto dell’universo: restituisce la vita a coloro che non esistono più. (Guy de Maupassant)

– Il grande dolore che ci provoca la morte di un buon conoscente ed amico deriva dalla consapevolezza che in ogni individuo v’è qualcosa che è solo suo, e che va perduto per sempre. (Arthur Schopenhauer)

– Non dire mai addio perché addio significa andare via e andare via significa dimenticare. (J.M. Barrie)

– La vita finisce ma i ricordi delle persone care restano nel cuore. Ci uniamo al vostro immenso e ingiusto dolore. Cerca di essere forte in questo momento buio, ti siamo vicini.

– Se è vero che le parole non servono in momenti come questi è anche vero che il dolore può essere alleviato con la vicinanza di chi vi vuole bene.

Inoltre vi suggeriamo la lettura dell’articolo: Condoglianze, frasi delicate da scrivere

Condividi
LE ULTIME NEWS LE ULTIME NEWS